Torna a casa e si ritrova i ladri nella camera che le sbattono la porta in faccia: terrore a Candelara

di 

26 giugno 2013

CANDELARA – Disavventura mattutina a Candelara, in un appartamento indipendente in strada Valle Tresole. Una ragazza, poco dopo le 10, è tornata in casa dirigendosi verso la camera da letto. Afferrata la porta per aprirla, dall’interno qualcuno l’ha spinta via sbattendogliela in faccia. Attimi di terrore, fuga e corsa dai vicini, che hanno chiamato la polizia per i rilievi.

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti non hanno trovato traccia dei malviventi che – a quanto pare – si sarebbero introdotti nella casa da una finestra sul retro, raggiunta con una scala. I ladri non avrebbero prelevato alcunché, perché disturbati dalla ragazza che ovviamente s’è presa un bello spavento.

Un episodio che conferma la delicatezza del problema sicurezza a Pesaro città, con gli abitanti delle frazioni periferiche, quei paesini un tempo considerati isole felici, che sono sempre più preoccupati da una situazione sempre più grave.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>