di Redazione
29 giugno 2013
PESARO – Cambio della guardia ai vertici della Figc di Pesaro e Urbino. Dopo 10 anni lascia Francesco Balducci, che andrà a fare il coordinatore regionale della Federazione per un’importante attività presso l’università “Carlo Bo”, al suo posto il cavaliere Pasquale Mormile.
Sessantadue anni compiuti, già segretario della Figc per 11 anni, Mormile è stato presidente dell’Aia, l’associazione italiana arbitri della provincia di Pesaro e Urbino, dal 1991 al 2000. Ispettore di polizia in pensione per raggiunti limiti di età, è sempre rimasto nel mondo del calcio, la sua grande passione dal 1980 e anche prima.
“Sono molto contento dell’incarico che inizierà ufficialmente il primo luglio – le prime parole di Pasquale Mormile da presidente della Delegazione provinciale della Figc – Ringrazio chi mi ha scelto, a cominciare dal presidente regionale Paolo Cellini e da tutti i membri del consiglio. Il mio pensiero va al professor Francesco Balducci e all’egregio lavoro svolto in questi anni. Mi aspetta un compito impegnativo ma molto stimolante con le società di calcio della nostra provincia che sfiorano le 150 unità”.
Al cavalier Pasquale Mormile i migliori auguri dalla redazione di pu24.it, con un ringraziamento al presidente uscente Francesco Balducci.
Lascia una risposta