Ciclismo, l’Alma J. Fano si avvicina agli Italiani con ottimi risultati

di 

1 luglio 2013

FANO – Continua la marcia di avvicinamento per i campionati italiani di domenica prossima, per le nostre due categorie agonistiche. Una marcia fatta a suon di ottimi risultati, con un’altra vittoria per gli Esordienti e interessanti piazzamenti per gli Allievi.

Carboni Matteo - Esordiente 2° anno

Carboni Matteo – Esordiente 2° anno

Ultima domenica di giugno impegnata a Morrovalle (MC), dove al mattino hanno gareggiato gli Esordienti ed il pomeriggio gli Allievi.

Per i nostri colori, seconda vittoria stagionale per l’Esordiente del 2° anno Carboni Matteo che, si aggiudica la gara con una fuga solitaria tentata e riuscita nell0ultimo giro della gara. Ottimo il risultato di squadra che porta a premiazione Goffi Geremia e Belogi Matteo, rispettivamente 6° e 7° sul traguardo.Soddisfatto il Ds Noureddine Dahani che lavora molto e sta raccogliendo soddisfazioni dai ragazzi, sempre più convinti della forza del loro gruppo.

Nella gara pomeridiana riservata agli Allievi, ottima prova di squadra per i ragazzi del DS Bartolini Mario. A premiazione tre ragazzi, Paradisi Simone, Zandri Francesco e Allaoui Ibrahim, piazzati rispettivamente 4°, 7° e 9°. Segnale di grande compattezza di gruppo e ottima preparazione fisica.

Ora aspettiamo le convocazioni ai Campionati Italiani di domenica prossima per Esordienti ed Allievi che si disputeranno a Boario Terme (BS), fiduciosi di poter mettere a disposizione del tecnico regionale i ragazzi che deciderà di convocare nelle condizioni migliori.

Chiudiamo la cronaca della giornata con i Giovanissimi del DS Ambrosini Giovanni che con il suo secondo Samuele Mancinelli ieri, ha partecipato all’ultima prova per il campionato regionale di società. A Montappone (FM) si è disputata la prova di abilità e sprint con il gruppo di Ambrosini che, forte dei suoi 33 partecipanti conquista le due classifiche, partecipanti e punteggio. Un tipo di competizione che, molto probabilmente nella prossima stagione andrà a sparire con una nuova formula, più snella e più divertente per i ragazzini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>