di Redazione
3 luglio 2013
PESARO – Abbiamo pubblicato ieri la lettera di saluti che Giancarlo Sorbini, presidente della Robur che ha detto addio alla serie A1, ha inviato ai colleghi riuniti lunedì scorso in assemblea. Nel messaggio, Sorbini ha voluto salutare in particolare un amico, Otello Pedini, fino a tre mesi fa team manager della squadra pesarese, oggi con lo stesso incarico nella rinata Modena.
“Non me ne vogliano i Presidenti e Dirigenti presenti se mando per primo un grosso in bocca al lupo ad Otello Pedini, nel concetto che anche se si vestono nuovi panni, il cuore e l’affetto rimangono intonsi”.
Il ringraziamento di Otello, Team Manager della LJ Volley Modena, è stato immediato. Stamattina ha inviato il seguente messaggio:
“Chiedo cortesemente ospitalità per inviare un grande abbraccio ed un grazie di cuore al presidente Sorbini, anzi all’amico Sorbo, per le belle parole che mi ha riservato nella lettera di saluto da lui inviata all’assemblea di lega serie A. Per chi non lo sapesse Sorbo è una persona generosa; la decisione che ha preso, anche se spiacevole e dolorosa, va inquadrata – a mio avviso – nell’ottica di dare comunque un futuro al movimento pallavolistico di Pesaro, che al momento non è più di altissimo livello, ma con scelte oculate potrà tornare ad esserlo in breve tempo”.
Lascia una risposta