“Musica alla palla”, “la piazza delle Meraviglie” e “Baby Baia”: gli appuntamenti de “L’estate, giorno per giorno”

di 

5 luglio 2013

PESARO – Si parte dalla mattina con l’animazione “Spiaggia animata” a cura di Pesaro Village che organizza lunedì e martedì, sulle spiagge di Pesaro, alle 9.30 ginnastica per tutti e alle 10.30 miniclub; martedì pomeriggio sempre in spiaggia (17-18.30) tornei sportivi e tornei “statici e dinamici” precisa Paolo Pagnini di Pesaro Village.

Lunedì sera da non perdere la rassegna Musica alla Palla (fino al 2 settembre), sul palco di piazzale della Libertà (ore 21) si esibiscono orchestre da ballo e cantanti anni ’70-’80.

Lunedì 8 è la volta di Mario Riccardi, diplomato al conservatorio di Pesaro in sassofono, compositore, editore e abile suonatore di flauto e chitarra, si avvale di un’orchestra di dieci elementi. E’ protagonista nel mondo della musica leggera e melodica ormai da 30 anni. Con la sua musica riesce a trasmettere l’amore per la terra e le tradizioni marchigiane e nei suoi brani, melodici e ballabili, non mancano certo la passione per il verdicchio o l’invito alla tutela del patrimonio artistico e naturale delle Marche (info www.marioriccardi.it).

Martedì 9 luglio dalle 18 alle 24 in piazza del Popolo si svolge il mercatino la piazza delle Meraviglie mentre a Baia Flaminia c’è Baby Baia la fortunata rassegna, alla terza edizione, organizzata dai commercianti, dal Consiglio di quartiere Porto e Soria, dal comune di Pesaro e dall’Hotel Flaminio con baby dance e animazione per bambini. Questa settimana in programma: Pompieropoli, lo spettacolo di ginnastica ritmica dell’associazione Gimnal, il mago Magari, la performance di Unnico clowneria, giocoleria e tanto altro insieme al suo cane clown.

Il programma L’estate, giorno per giorno è concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.

Tutto il programma su www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>