di Redazione
8 luglio 2013
Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.
Per maggiori informazioni: www.provincialavoro.it
OFFERTE DITTE PRIVATE
1 tecnico riparatore per assistenza registratori di cassa e bilance (Pesaro); 1 pantofagratore per legno (Pesaro); 1 programmatore/smacchinatore macchine da maglieria shima e steiger (Pesaro); 1 programmatore/web designer (Pesaro); 1 account commerciale per promozione e vendita servizi di comunicazione, grafica pubblicitaria e web agency (Pesaro); 1 apprendista parrucchiera (Pesaro); 1 programmatore php e python con conoscenza di LINUX (CentOS) (Fano); ingegnere meccanico progettista (Mondaino); 1 addetto alla manutenzione meccanica settore oleodinamica o pneumatica (Tavullia); 1 agente assicurativo (Sant’Angelo in Lizzola); 1 interprete madrelingua russa per traduxzioni occasionali (Pesaro); 1 fabbro esperto nella costruzione di ringhiere (Pesaro), 1 intervistatore per censimento territoriale settore energetico (Pesaro); 1 impiegato tecnico. autocad 2d – inventor (Pesaro); 1 sarta – uso macchina lineare industriale e cucitaglia. in mobilita’ l. 223/91 (Pesaro);
OFFERTE EURES
Famiglia italiana ricerca urgentemente una au pair da ora per alcuni mesi per un bambino di 20 mesi. Offre vitto, alloggio e rimborso spese settimanale di 100 euro. Si richiede cura del bambino e piccoli lavori domestici. Preferibile (ma non essenziale) conoscenza di lingue scandinave. Offre vitto e alloggio, 100 euro settimanali.Per candidature inviare il Cv a:stefania.garofalo@provincia.pordenone.it
FINLANDIA E NORVEGIA La ditta Sanrio ricerca Sales & licensing area manager
NORVEGIA si ricercano cuochi, pasticceri e cuochi specializzati in cucina giapponese.
Scadenza offerta 31.7.13
FRANCIA si ricerca di 1 Medico Coordinatore per una casa di riposo
AUSTRIA Hotel & Spa in Carinzia ricerca 1 Estetista per trattamenti cosmetici del corpo e del viso (pulizia della pelle, make-up, depilazione, manicure, pedicure). Gestione degli aspetti relazionali con clienti di lingua tedesca, italiana e inglese; predisposizione alla vendita attiva di prodotti cosmetici e trattamenti; mantenimento dell’ordine e dell’igiene nell’area wellness. Si offre vitto e alloggio, contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario pieno con turni diurni e festivi. Lo stipendio lordo mensile è di circa € 1342,00, netto circa € 1100,00 e secondo qualificazione. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: at.fcn.gma@falkensteiner.com
NUOVA ZELANDA il ristorante pizzeria da Toni situata a Te Anau- cerca personale italiano per la prossima stagione turistica che va da ottobre 2013 a maggio 2014. Si richiedono 2 pizzaioli con esperienza cottura con forno a legna e 4 cuochi con minimo 3 anni di esperienza recente in cucina. Si richiede conoscenza base della lingua inglese.Viene data assistenza per il pagamento delle spese di viaggio e per la ricerca dell’alloggio. I candidati devono avere i requisiti per ottenere un Working holiday visa (età 18-30 anni) per maggiori informazioni vedere il sito www.immigration.govt.nz .Per candidature inviare lettera di presentazione e CV con foto recente in italiano o inglese a mail@glacialrock.com Possibilità di colloqui in Italia in agosto in zona Lago di Garda (TN). Per informazioni Mr. Finn Murphy Mr Lombardi Roberto
SCOZIA L’Agenzia di Lavoro “Recruitment Direct”di Aberdeen nella parte est della Scozia cerca:
autisti per mezzi pesanti, patenti C/, (Class 1 and Class 2 , LGV 1- LGV 2) , possibilmente con ADR. Gli incarichi variano da grossi mezzi per lunghe distanze a mezzi molto più piccoli per consegne in città e/o dintorni.
meccanici di grossi mezzi agricoli (trattori e mezzi meccanici per l’agricoltura)
La paga varia dalle 9 alle 14 sterline all’ora. I contratti variano (part-time or full-time) da 1 giorno alla settimana a 6 giorni alla settimana.E’ richiesto un livello sufficiente d’inglese,esperienza ( 2-5 anni), massima serietà, puntualità, forte motivazione al trasferimento.Inviare CV in inglese e altri eventuali attestati a:
eures@provincia.caserta.it
NORVEGIA si ricerca 1 host e hotel manager per albergo di Strandebarm.La struttura ha 26 camere e dal 1980 è conosciuta per l’atmosfera rilassante ed il buon cibo. Si ricerca una persona in grado di sviluppare l’immagine della struttura,che sia in grado di seguire le pratiche fiscali e gli ordini, assistere gli ospiti..il candidato deve avere esperienza nel settore alberghiero e avere conoscenze nel settore cucina,verranno valutate positivamente esperienze nel campo delle vendite, nel mercato digitale e nel management. Si offre contratto a tempo indeterminato con stipendio fisso più bonus rapportato alle prestazioni.Il datore di lavoro offre assistenza per la ricerca dell’alloggio e per le pratiche di eventuale trasferimento per il nucleo familiare.Vengono rimborsate anche le spese telefoniche.Il contratto avrà inizio ad agosto 2013.Per candidarsi inviare entro il 30/06/13 lettera di presentazione e CV a: rekruttering@hotell-hardanger.no. Diplomi e altre documentazioni verranno valutati al momento del colloquio.Per ulteriori informazioni rivolgersi a Lars Berge tel +47 908 35 499 o inviare una e-mail a rekruttering@hotell-hardanger.no
REGNO UNITO si ricercano 30 infermieri professionali ferristi con almeno 6 mesi di esperienza post laurea in sala operatoria. E’richiesto almeno un livello B2 sia parlato che scritto di conoscenza della lingua inglese e il possesso del NMC PIN number oppure una procedura di registrazione al NMC già in corso.Le posizioni potranno essere a tempo determinato minimo di 6 mesi, full time (38 ore settimanali). Le candidature,aperte esclusivamente ai candidati con cittadinanza comunitaria,dovranno pervenire per una preselezione al consulenti Eures della Regione o Provincia di residenza/domicilio del candidato entro il 12 /7/13.
Tutti coloro interessati alla selezione, dovranno inviare al consulente Eures di riferimento il CV modello europass in lingua inglese e italiana,
In calce al Cv andrà dichiarata e sottoscritta la disponibilità a prendere servizio presso la sede di lavoro assegnata, sull’intero territorio inglese, compresa l’Irlanda del nord.
Per ulteriori info rivolgersi ai centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino
Premio Donne Innovatrici
La Commissione europea ha lanciato la seconda edizione dell’European Union Women Innovators Prize che riconosce e sostiene gli sforzi compiuti da tre donne che abbiano raggiunto importanti risultati nel campo dell’innovazione per l’imprenditoria, trasformando le loro idee in iniziative concrete. Il Premio europeo per le donne innovatrici sarà assegnato a tre donne fondatrici o cofondatrici di società esistenti e attive che hanno usufruito di finanziamenti nell’ambito del programma quadro per la ricerca e lo sviluppo tecnologico (FP) o del Programma Quadro per la competitività e innovazione (CIP).
I premi previsti di 175.000 euro saranno così ripartiti:
1° premio di 100.000 euro,
2° premio di 50.000 euro,
3° premio di 25.000 euro.
I criteri di selezione riguardano: originalità e commerciabilità dei servizi o prodotti realizzati, impatto economico e sociale per l’Europa, contenuto scientifico dell’innovazione
Scadenza per la presentazione delle candidature: 15 ottobre 2013.
http://ec.europa.eu/research/innovation-union/index_en.cfm?section=women-innovators
MICROCREDITI EUROPEI
Sostenuto dalla Commissione europea e dalla Banca Europea per gli Investimenti e gestito dal Fondo Europeo per gli Investimenti, lo strumento di microfinanziamento “Progress” concede microcrediti (prestiti inferiori a 25.000 euro) a chi ha perso il lavoro e intende avviare una propria imprese o a chi vuole sviluppare un’impresa esistente, ma non riesce ad ottenere finanziamenti dal settore bancario tradizionale.
L’Unione Europea non finanzia direttamente gli imprenditori, ma permette, attraverso gli intermediari (banche private o pubbliche, istituti di microfinanza non bancari, erogatori di microcredito senza fini di lucro) di aumentare il volume dei prestiti sia emettendo garanzie per coprire il rischio di eventuali perdite che mettendo a disposizione ulteriori fondi per la concessione di microfinanziamenti.
Se siete un imprenditore o contate di diventarlo, potete rivolgervi agli intermediari del vostro Paese che partecipano ad una delle iniziative dell’UE nel campo della microfinanza. I due istituti intermediari in Italia sono la Banca di Credito Cooperativo Mediocrati (BCCM) e la Banca di Credito Cooperativo Emil Banca. Il beneficiario può essere chiunque voglia mettersi in proprio o costituire/sviluppare una microimpresa (meno di dieci dipendenti), un disoccupato o chiunque sia rimasto per qualche tempo fuori del mercato del lavoro, chi ha difficoltà ad ottenere un finanziamento tradizionale.
Per chiedere un finanziamento, bisogna rivolgersi direttamente all’intermediario.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito:
http://ec.europa.eu/contracts_grants/microfinance_it.htm
ITALIA
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita seleziona 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Lodi nord, 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Modena nord, 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Ancona-S.Benedetto del Tronto, 1 Manutentore Elettromeccanico per la zona di Casalmaggiore-Suzzara-Viadana. Per tutti i candidati è richiesto il possesso di un diploma tecnico e l’esperienza di almeno 3-4- anni.
Per consultare i dettagli delle offerte rivolgersi ai Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino
STATI UNITI Il servizio Eures di Milano in collaborazione con le compagnie di navi da crociera Celebrity Cruises e Royal Caribbean ricercano camerieri e baristi con almeno 2-3 anni di esperienza.Per i camerieri è richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2 mentre per i barman è richiesto un livello C1.Si offrono contratti a tempo determinato di 70 ore settimanali. Per i dettagli consultare il sito www.ticonsiglio.com
ITALIA-SAN CESAREO (RM) si ricerca 1 programmatore informatico con esperienza, Capacità di progettazione grafica di RIA Rich Internet Application) per web e tablet, conoscenza html, CSS, javascript,, della suite di sviluppo ADEOBE master collection CS5 o superiore. Esperienza su applicazioni web ASP.NETC c CON FRAMEWORK net.3,5 O superiore, esperienza nello sviluppo con MySql 5.0 o superiore. Costituisce un elemento positivo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a progetto. Scadenza dell’offerta 13/07/2013
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Centri per l’impiego di Pesaro,Fano e Urbino o consultare il sito:www.eures.europa.eu
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano Via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì , mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00 il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00
OFFERTE DI LAVORO DITTE PRIVATE
impiegati tecnici progettisti con esperienza nel settore impianti/gas/oil, addetto/a pubbliche relazioni per stabilimento balneare/ristorante con esperienza, affitto poltrona parrucchiere/a donna e uomo con partita iva e qualifica di parrucchiere, consulente commerciale energetico, attività consulenziali sul risparmio energetico, geometra di cantiere con minima esperienza, consigliera di bellezza per presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali, intervistatori per censimento territoriale settore energetico zona di fano e provincia di pu, aiuto cuoco/a con minima esperienza – zona pergola, agenti di commercio settore risparmio energetico ed energie rinnovabili, cameriere/a di sala con esperienza per extra, cuoco/a con esperienza, colf per famiglia di mombaroccio con ottima conoscenza della lingua inglese, agenti di vendita di servizi energetici e 5 centraliniste con esperienza, agente con partita iva, addette al rimaglio puntiniste con esperienza, addetti/e al volantinaggio eta’ inferiore ai 25 anni o superiore ai 55 – automuniti, venditore per ricerca autonoma clienti settore commercializzazione serramenti, consulenti energetici con esperienza
Centro per l’Impiego di URBINO
Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO (PU) Via SS Annunziata, 51 – 61029 (Tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico
Commercio: agenti di commercio (regione Marche, provincia di Pesaro e Urbino); 10 intervistatori per censimento territoriale settore energetico (Urbino); 1 direttore di supermercato con esperienza, 1 macellaio add. alla lavorazione e trasformazione mezzane (Gallo di Petriano); Edilizia: 1 sistemista esperto voip (Calcinelli di Saltara); Alberghi e ristorazione: 1 addetto reception con esperienza e buona conoscenza lingua tedesca parlata e scritta (Urbino); Chimica: Tappezzieri con esperienza nella lavorazione della pelle e tessuto (Montelabbate); 1 ingegnere o perito elettrotecnico con conoscenza cad 2/3 D per progettazione impianti gas-oil (Fano); Legno: 1 addetto commerciale estero con esperienza e ottima competenza lingua francese e inglese (Fermignano); Elettronica: 1 add. ufficio acquisti e gestione magazzino con esperienza settore elettronico/informatico (Sant’Angelo in Vado); 1 programmatore informatico (Fano); Servizi: 2 Logopedisti (Urbino); Metalmeccanica: 1 manutentore elettromeccanico (Sestino); 1 laureato in ingegneria o diplomato in area tecnica (Colbordolo).
RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI (Art. 1 Legge 68/99)
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – ufficio delle Dogane di Ancona-SOT di Pesaro e Fano.
PROFILO PROFESSIONALE:
1 impiegato amministrativo a tempo indeterminato (operatore doganale) –II facsia F1
REQUISITI DI ACCESSO:
Iscrizione al 31/12/2012 negli elenchi provinciali (Pesaro e Urbino) delle persone disabili Art. 8 Legge 68/99.
La candidatura può essere effettuata allo sportello dei Centri per lìImpiego e dei Punti Informa Lavoro entro la scadenza del 16/07/2013. Per le domande di adesione (candidatura) inviate a mezzo posta verranno prese in considerazione solo quelle inviate entro il 16 luglio e pervenute entro e non oltre il 19 luglio.
Tags: lavoro, offro lavoro
Lascia una risposta