di Redazione
12 luglio 2013
PESARO – Lunedì tutti in pista con l’orchestra Franco DolceVita per la rassegna Musica alla Palla (fino al 2 settembre), sul palco di piazzale della Libertà (ore 21). L’ orchestra nasce negli anni novanta, riscontrando sin dai suoi primi passi numerosi successi e riconoscimenti. Franco DolceVita si avvale di una lunga esperienza nell’universo dello spettacolo e del ballo, maturata in numerose piazze d’Italia e nei più importanti dancing del centro e nord Italia. Il repertorio varia dal liscio tradizionale ai balli di gruppo senza età e più attuali, cumbie bachate, bajon, ecc.., alla musica internazionale, quindi anni ’60, ’70, ’80, ’90, fino all’attuale disco-dance italiana e internazionale.
Ospite d’eccezione Fiordaliso, la cantante diventata famosa anche all’estero con la canzone “Non voglio mica la luca” che ha venduto durante la sua carriera oltre 6 milioni di dischi.
Lunedì la giornata inizia con l’animazione “Spiaggia animata” a cura di Pesaro Village che organizza sulle spiagge di Pesaro, alle 9.30 ginnastica per tutti e alle 10.30 miniclub.
Il programma L’estate, giorno per giorno è concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.
Tutto il programma su www.turismopesaro.it.
Martedì tutti in spiaggia con Pesaro Village. Sulle spiagge di Pesaro alle 9.30 ginnastica per tutti e alle 10.30 miniclub. Martedì pomeriggio sempre in spiaggia (17-18.30) ci sono tornei sportivi e tornei “statici e dinamici”, precisa Paolo Pagnini di Pesaro Village.
Anche la sera di martedì è ricca di proposte.
L’appuntamento dell’estate per i più piccoli è a Baia Flaminia con Baby Baia la fortunata rassegna, alla terza edizione, organizzata dai commercianti, dal Consiglio di quartiere Porto e Soria, dal comune di Pesaro e dall’Hotel Flaminio, con baby dance e animazione per bambini. Ogni sera partecipano più di mille persone. Questa settimana un ricco programma: il mago Magari, lo spettacolo di pattinaggio artistico della scuola Cem, trucca bimbi, clowneria della compagnia “I circondati” e spettacolo cirkolistico.
Martedì dalle 18 alle 24 in piazza del Popolo si svolge anche il mercatino la piazza delle Meraviglie.
Il programma L’estate, giorno per giorno è concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.
Lascia una risposta