Il ritorno di Cook e Daye a Pesaro: un torneo 3X3 organizzato da “Renatoè” per i 25 anni dal primo scudetto

di 

13 luglio 2013

PESARO – Darren Daye e Darwin Cook per la prima volta, insieme, a Pesaro dopo gli anni magici della Scavolini campione. Il doppio canestro è dell’associazione Renatoè che, in occasione della settima edizione del torneo di basket 3X3 che si svolgerà a Pesaro il 20 e 21 luglio, è riuscita a riportare alla base i due campionissimi Usa. Nell’anno del 25° anniversario del primo scudetto della Vuelle, il modo migliore per ricordarlo. Ci sarà una maglia celebrativa e non mancheranno anche Andrea Gracis, ovviamente Ario Costa e Domenico Zampolini. I proventi della kermesse saranno destinati all’acquisto di un venoscopio, un apparecchio per la ricerca della vena nei bimbi del costo di ottomila euro, e un defibrillatore.

Darren Daye e Tony Kukoč, al Mac Donald's Open del 1988 (foto Enrico Manna)

Darren Daye e Tony Kukoč, al Mac Donald’s Open del 1988 (foto Enrico Manna)

Cook sarà a Pesaro giovedì prossimo e resterà in città una decina di giorni, Daye arriverà venerdì. Il torneo inizierà aabato alle ore 16 sui sei campi all’aperto del San Decenzio e poi si proseguirà domenica. Alle 17 ci si sposterà al vecchio Palas per le finali. Lunedì 22, infine, maxi cena benefica per 300 persone al Circolo del porto, per richiamare la tavolata da guinnes passata alla storia. Le iscrizioni al 3X3 resteranno aperte fino al 18 luglio e si raccolgono al punto vendita Vodafone di Piazzale Innocenti o contattando il numero 345/2414446. Le categorie: Under 14, Under 17 e Open, con gironi da quattro e almeno tre partite per ogni squadra.

 

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>