Alma Day, domani si festeggiano i 30 anni del club di calcio a 5

di 

19 luglio 2013

Alma Juventus Fano calcio a cinque: una premiazione in Comune

Alma Juventus Fano calcio a cinque: una premiazione in Comune

FANO – Oltre 100 all-blacks a soffiare su di una torta con 30 candeline e la ciliegina del ritorno in B. Tanti saranno infatti quelli che domani pomeriggio si ritroveranno all’ex Play-Time (in via Roma, 201) per festeggiare l’Alma Day, il giorno prescelto per celebrare i trent’anni d’attività dell’Alma Juventus Fano calcio a cinque.

L’appuntamento è fissato per le 17.30 sui campi di gioco, dove le varie generazioni di dirigenti, tecnici e giocatori di uno dei più longevi sodalizi in Italia per quanto riguarda questa disciplina si daranno battaglia in un mini torneo interno. Al termine delle gare ci si sposterà poi tutti a tavola nel vicino ristorante da Fiore e sarà l’occasione per rispolverare, anche ripercorrendo a ritroso la storia del club attraverso una ricca mostra fotografica, vecchi aneddoti.

Il programma prevede inoltre un interessante convegno dal titolo “Il calcio a cinque e i giovani”, un binomio che da sempre caratterizza la filosofia della società presieduta da Giampiero Patrignani. Interverranno in veste di ospiti Vittoriano Solazzi, presidente del Consiglio regionale delle Marche, Massimo Seri, assessore allo Sport della Provincia di Pesaro e Urbino, Luca Serfilippi, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, ed Andrea Farabini, Delegato nazionale calcio a cinque.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>