di Redazione
22 luglio 2013
CALCINELLI – Il 24 Luglio, nell’albergo ristorante Metauro, alle ore 21, a Calcinelli in via Flaminia, si terrà un dibattito organizzato dal Movimento 5 Stelle Valle del Metauro, per la tematica riguardante lo sviluppo e messa in sicurezza della E78 superstrada Fano/Grosseto.
Nella serata del 24 al tavolo della discussione siederanno ed interverranno portavoce del Movimento 5 Stelle Valle del Metauro (M5SVM) D’Angeli Emanuele ed il presidente del Fronte Azionario Popolare Giacomo Rossi.
Per l’occasione sono stati invitati tutti i movimenti 5 stelle della vallata, le associazioni, i movimenti e i comitati locali di cittadini e la cittadinanza.
La tematica è particolarmente importante in quanto dall’incontro con il Ministro Lupi, tenutosi a Fano il 6/07, è emerso che lo sviluppo del progetto comporterà la trasformazione della E78 da strada a percorrenza libera a strada a pedaggio.
Dopo l’illustrazione delle vicende appartenenti all’argomento sin ora avvenute, sarà aperto un dibattito con la cittadinanza per comprendere l’opinione della stessa.
Attivisti 5 Stelle Valle del Metauro
Lascia una risposta