23 luglio 2013
PESARO – La festa di ieri sera, con la cena di popolo nel Circolo del Porto, potrebbe essere l’antipasto per la festa di oggi. In serata, il Consiglio di Amministrazione della Victoria Libertas eleggerà Ario Costa nuovo presidente. Una scelta storica. Poche società hanno avuto presidente un ex giocatore. Nel caso, un grandissimo ex.
Non è una novità. Che potrebbe essere rappresentata dall’arrivo di uno sponsor. La notizia è circolata insistentemente ieri sera fra i tavoli della festa che ha rievocato la magica notte passata alla storia come la maxi tavolata record.
Si attende di ora in ora il sì definitivo di una nota azienda. Sarebbe un bella spinta per il morale di chi lavora quotidianamente nella sede della Vuelle, ma anche un carica d’entusiasmo per la campagna abbonamenti iniziata ieri. Dopo il ritorno di Cook e Daye, la rimpatriata dei campioni d’Italia, l’ottimismo è cresciuto.
Non resta che attendere…
Lascia una risposta