Palio, S. Veneranda chiama i suoi contradaioli

di 

25 luglio 2013

PESARO – In occasione del Palio dei Bracieri di domenica 28 luglio, la contrada di S. Veneranda invita tutti i residenti di Santa Veneranda, Celletta, Pentagono, 5 Torri e Ponte Valle a unirsi al corteo colorato e rumoroso, che si dirigerà verso Rocca Costanza, per sostenere i ragazzi che sfrecceranno nel fossato e per onorare i colori della nostra contrada, l’arancio e il nero.

Il ritrovo per il corteo è fissato alle 13,45, presso il parcheggio San Decenzio. Tutti i partecipanti sono esortati a portare qualcosa di rumoroso e a indossare la t-shirt della contrada o un indumento arancio-nero. Pertanto lo staff organizzativo della contrada metterà a disposizione di tutti i supporter bandiere, striscioni e tanti altri gadget…

“Forza Garzòn de Santa Vèndra Nér e Aranciòn.
Fort com nojatre, an c’è assolutamènt nisciòn!”

Questo il grido degli arancioneri, che ringraziano quanti li sostengono in questa estenuante ma soddisfacente fase preparatoria del Palio: Millegiochi, Pizzeria Victor, Vanity Cafè, Forno Nicolini, Fresh Fish e Agenzia Agricola Serafini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>