di Redazione
26 luglio 2013
BARCHI – L’ennesimo dramma della disperazione. Un padre di famiglia di 50 anni, originario dell’Albania ma residente a Saltara, si è cosparso il corpo con una tanica di benzina e si è dato fuoco. L’uomo, sposato e padre di tre figli, è ora ricoverato in gravissime condizioni al centro grandi ustionati di Cesena. Ha il 90% del corpo ustionato
Pare che alla base del gesto ci siano problemi di lavoro. Disoccupato da un anno, a dare il colpo di grazia a una situazione di disperazione sarebbe stato il licenziamento della moglie, che negli ultimi mesi avrebbe mandato avanti la famiglia.
Così stamane l’uomo è uscito di casa dicendo che sarebbe andato a fare un giro. Arrivato nelle campagne di Barchi, avrebbe telefonato alla moglie prima di compiere il tragico gesto di cospargersi di benzina e darsi fuoco. Terribile la scena che si sono trovati di fronte i testimoni, che hanno provato a spegnere le fiamme da quel corpo che rotolava tra le sterpaglie di un campo.
Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre all’eliambulanza che ha trasportato il 50enne all’ospedale Bufalini di Cesena.
Lascia una risposta