Stagione da incorniciare per i piccoli tigrotti montecchiesi

di 

29 luglio 2013

Tigers MontecchioMONTECCHIO – Finisce contro Falconara la straordinaria stagione degli under 14 Tigers Montecchio, capaci di laurearsi campioni provinciali di basket e di arrivare tra le prime 4 in regione. La partita con Falconara ha visto i ragazzi bloccati dall’emozione per i primi 2 tempi dove siamo andati sotto di 14 punti contro una squadra molto valida. Dopo l’intervallo grande reazione portandosi fino al meno 6, ma il finale li ha visti soccombere per 53 a 40.

Una sconfitta che non cambia il senso di grande orgoglio per questi tigrotti che devono essere fieri di tutto quello che hanno fatto durante la stagione andando ben oltre ogni più rosea aspettativa. Basti dire che eravamo l’unica società rimasta della provincia di Pesaro e Urbino ancora in corsa nel campionato under 14. Un gruppo fantastico che ha ampi margini di miglioramento.

Adesso si tratta di continuare a migliorare visto che l’impegno profuso ha premiato. Un plauso a tutto lo staff tecnico, a coach Martinelli e coach Aiudi per l’impegno e la passione che hanno messo durante gli allenamenti e le partite raggiungendo risultati che giustamente esaltano il lavoro da loro svolto. Un grazie ad Daniele Antonelli per la sua opera al seguito della squadra e un sentito ringraziamento a Luciano Laloni per come ha saputo organizzare con passione e competenza la lunga trasferta di Fabriano.

I Tigers Montecchio basket con la squadra under 14 si sono dunque laureti campioni provinciali arrivando terzi alle finali regionali. Un risultato che riempie di orgoglio e gratifica l’impegno dei ragazzi e di tutto lo staff tecnico. Grande soddisfazione per tutto il settore giovanile curato da Francesco Cotignoli ed in particolare per i ragazzi dell’under 13, autori di una stagione oltre le aspettative, e per tutto il centro minibasket diretto da Diego Saleh che ha partecipato ottimamente a tutti i campionati. Sia il minibasket che il settore giovanile hanno avuto iscrizioni record raggiungendo le 130 unità che hanno fatto sì che la società sia diventata di riferimento per tutto il comprensorio che va da Montecchio fino a Montelabbate, passando per Sant’Angelo in Lizzola, Osteria Nuova e Tavullia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>