Abbandonato un altro frigorifero, identificare gli incivili è possibile

di 

30 luglio 2013

L'ultimo frigorifero abbandonato in Strada dei Colli

L’ultimo frigorifero abbandonato in Strada dei Colli

PESARO – Sembra incredibile, ma è vero. Sconosciuti – ma identificarli non dovrebbe essere impossibile – hanno abbandonato un frigorifero bianco in Strada dei Colli, nei pressi dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti. E’ il quarto frigorifero abbandonato in un paio di settimane. Così, il personale addetto alla raccolta dei rifiuti deve sobbarcarsi anche l’onere di recuperare i frigoriferi abbandonati. Una battaglia impari, tra chi pulisce e chi sporca, contro evidenti esempi di inciviltà, stanziale o importata cambia poco.

Crediamo, però, che con un poco di buona volontà da parte delle forze dell’ordine dovrebbe essere compito facile identificare gli incivili. Basterebbe controllare chi ha acquistato in questo periodo un nuovo frigorifero, dove è stato consegnato e se è stato ritirato il vecchio elettrodomestico. Infatti, chi provvede alla consegna e al ritiro, deve registrare le marche del nuovo e del vecchio frigorifero. Ma forse anche questa è una battaglia che viene data persa.

Un commento to “Abbandonato un altro frigorifero, identificare gli incivili è possibile”

  1. Ricordiamo che in tutto il territorio comunale è attivo il servizio gratuito di raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti: il servizio è svolto su prenotazione allo Sportello Telefonico Clienti 800 600 999 (Numero Verde: da lunedì a sabato, 8:30-13:00; martedì e giovedì, 14:30-16:30)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>