La prima festa della cozza dell’Adriatico

di 

31 luglio 2013

PESARO – Venerdì  2 agosto, dalle 18 e fino a domenica a piazzale della Libertà arriva la prima festa della cozza dell’Adriatico. E’ proposta una degustazione a pagamento di cozze; tra le ricette,  cozze gratinate e alla tarantina. Dalle 21 anche musica e animazione per bambini:  venerdì musica live; sabato romagnola e domenica pizzica salentina. (info 338 4953820)

Venerdì  c’è anche l’ultimo appuntamento della settimana in spiaggia, con  “Spiaggia animata” a cura di Pesaro Village che offre alle 9.30 ginnastica per tutti e alle 10.30 miniclub.

Domenica infine, in viale Cristoforo Colombo, dalle 18 si svolge il mercatino dell’artigianato.

Il calendario di accoglienza L’estate, giorno per giorno  su www.turismopesaro.it.

Il programma di animazione promosso dall’assessorato allo Sviluppo economico, turismo, sport e gioco e coordinamento grandi eventi del comune di Pesaro  è concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di  Banca di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>