di Redazione
1 agosto 2013
GABICCE MARE – Sarà un fine settimana da ricordare – quello dal 2 al 4 agosto – grazie al tour “105 Music & Fun” di Radio 105, che animerà di musica e divertimento la località di Gabicce Mare con un fitto calendario di attività coinvolgenti ed entusiasmanti tra i quali l’atteso concerto, nella serata di sabato, del rapper Mondo Marcio.
Protagonista anche Coca-Cola, con iniziative imperdibili tutte legate a “Condividi una Coca-Cola”: l’ormai celebre campagna di personalizzazione del prodotto con la quale il brand del soft drink più amato al mondo ha lasciato il posto ai 150 nomi propri più diffusi in Italia, ai nomi generici e ai modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori.
Chi non troverà la “sua” Coca-Cola, tra le numerose alternative possibili già in commercio, non dovrà disperare: all’interno del Villaggio 105 Music&Fun, Coca-Cola avrà due stand dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia e vivere un momento di felicità Coca-Cola!
L’appuntamento è quindi all’interno del Villaggio 105 Music & Fun a Gabicce Mare:
– Da venerdì 2 a domenica 4 agosto
– Ogni giorno, dalle 10,00 alle 20,00
Ma le iniziative non si esauriscono qui: anche oggi, 1 agosto, due pick up itineranti by Coca-Cola coinvolgeranno abitanti e villeggianti delle località vicine a Gabicce Mare con attività sempre divertenti e all’insegna della condivisione.
A seguire il calendario di oggi, giovedì 1 agosto:
– Dalle 17,00 alle 19,30: Pesaro – lungomare e centro presso locali per aperitivo
– Dalle 22,30 alle 23,30: Gabicce – centro e monte
– Dalle 23,30 alle 01,00: Discoteca Baia Imperiale Gabicce
Tags: coca cola, gabicce mare
Non mi capacito del fatto che si tentano tutte le iniziative possibili e pensabili per pubblicizzare un prodotto che è sempre lo stesso ed una lattina (ahimè) che non ha risolto i gravi problemi igienici legati al sistema di apertura stay on tab. Gravissimo
In merito al sistema di apertura “stay on tab” delle lattine è stato instaurato presso il Tribunale della Spezia un procedimento civile contro i maggiori produttori di bevande finalizzato a dichiarare tale sistema non igienico e potenzialmente dannoso per la salute.