di Redazione
9 agosto 2013
CAGLI – Sabato 10 agosto, alle ore 21, singolare concerto per la “Notte delle Stelle” alla Pineta di Fosto a Cagli, nell’ambito della rassegna “Teatro libero del Monte Nerone” ideata dal pianista Mario Mariani. Per l’occasione si esibiranno Thea Crudi (vocalist, appena tornata dall’Indonesia dove ha approfondito la tradizione musicale insieme alla danzatrice Rita Deiola, anche lei presente alla serata) e Peppe Consolmagno (noto percussionista e conoscitore delle tradizioni musicali del Sudamerica, con all’attivo importanti partecipazioni con artisti come Nana Vasconcelos), ai quali si affiancherà Mario Mariani al pianoforte. La serata, ad ingresso libero, sarà introdotta, alle ore 18.30, da massaggio Ayurveda e meditazione sui simboli ed elementi della natura con l’Associazione “Ananda Veda”. Prevista anche una cena al sacco vegetariana portata da ogni partecipante e condivisa con i presenti.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Marche (presidenza del Consiglio), dalla Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato alla Cultura), dai Comuni di Cagli e Piobbico, con il supporto della Comunità Montana del Catria e Nerone.
Maggiori info: www.mariomariani.com; management@mariomariani.com; cell. 349 7891878 – 380.7649180.
Tags: ananda veda, Cagli, ingresso libero, mario mariani, peppe consolmagno, pineta di fosto, rita deiola, teatro libero del monte nerone, thea crudi
Lascia una risposta