Orrore a Urbania: squilibrato accoltella dottoressa

di 

9 agosto 2013

URBANIA – E’ stata accoltellata, nella tarda mattinata, mentre svolgeva la normale attività ambulatoriale, una medico, donna, di medicina primaria. Un paziente, psichiatrico, come riportato da telegianna.it, l’avrebbe accoltellata alla mano tagliandole il tendine e ferendola al capo con un’accetta (c’è chi parla di 40 punti di sutura).

La dottoressa, 58enne, è originaria di Casinina di Auditore e moglie di un noto chirurgo che presta servizio presso la struttura ospedaliera di Urbino, dove è stata ricoverata per gli accertamenti del caso.

La T.A.C. alla testa è risultata negativa, ma sarà trasportata in Ancona per intervenire sul tendine tranciato dall’accetta. La donna non è in pericolo di vita.

L’autore dell’atroce gesto, che in passato pare avesse dato fuoco al portone del Comune per protestare contro due multe, non sarebbe un assistito del medico di base. Ignare ancore le cause dell’efferato gesto.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>