di Redazione
9 agosto 2013
PESARO – Viene da una stagione a Casette D’Ete la nuova attaccante della Snoopy Claudia Natale, classe 1994. La schiacciatrice, che può ricoprire sia il ruolo di banda che di opposto, ha tutte le caratteristiche che piacciono in casa Snoopy: giovane, talentuosa e con tanta voglia di migliorarsi. Anche per questo forse la trattativa per portarla a Pesaro non è stato complicata.
“Conoscevamo già la ragazza – spiega il presidente Barbara Rossi – nel nostro primo anno di B1 era venuta a fare un allenamento di prova da noi. Ha un grosso potenziale, ha bisogno di lavorare tecnicamente ma può crescere molto, soprattutto in ricezione”.
Per Claudia la soddisfazione di essere arrivata in una società dove il lavoro tecnico di sicuro non mancherà. “Gli allenamenti che faremo al mattino, di sola tecnica, attirano molto le ragazze che vogliono lavorare in un certo modo – continua il presidente – siamo una delle poche B1 che farà questa doppia seduta”.
Il neoacquisto Snoopy ritroverà a Pesaro Giulia Micheletti, compagna di beach volley la scorsa estate: “Sono contenta che abbia già un’amica – conclude Rossi – anche se spero che in breve tempo si formi un gruppo unito e sano come quello della scorsa stagione”.
Tags: acquisto, barbara rossi, beach volley, casette d'ete, claudia natale, giulia micheletti, pesaro, robur, schiacciatrice, snoopy, volley
Lascia una risposta