I cavalieri portoghesi hanno festeggiato Oana e Raffaele

di 

10 agosto 2013

PESARO – Iniziato nel segno della diffidenza, magari anche reciproca, il Viaggio in Portogallo di Raffaele Pierotti e della sua splendida cavalla Oana si sta concludendo in un mare di affetto.

Per rendere omaggio all’impegno della “coppia cagliese” i responsabili di O Sitio, Espaço de Equitação e Lazer, di Duarte Figueiredo, a Rio Mau (Vila do Conde), ha organizzato un incontro molto significativo, come raccontano le fotografia arrivate dal Portogallo.

Raffaele e Oana sono diventati i beniamini di appassionati cavalieri. Una forma di ringraziamento per quanto hanno fatto, ma anche di auguri per il futuro.

Intanto è in fase di organizzazione il viaggio di ritorno di Oana, che dovrebbe essere prelevata tra il 20 e il 25 agosto dalla ditta Riccardi di Terni. Alcune persone hanno fatto da sponsor. Invece, Raffaele deve ancora decidere la data del rientro in Italia.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>