Calcio Seconda Categoria: Bargotto, bel gioco e un sogno in fondo al cuore

di 

12 agosto 2013

PESARO – Il Bargotto Football Club 2000 Pesaro ha tolto il velo sulla nuova stagione e mercoledì scorso, nella meravigliosa cornice del ristorante “SAPORI A CORTE”, è stata presentata la nuova squadra che affronterà per la prima volta il campionato di 2° categoria nel girone B. Di fronte ai numerosi dirigenti, tra i quali il neo vicepresidente Andrea Bracci, il nuovo Direttore tecnico Francesco Nardi, il segretario Corrado Piergiovanni, il medico sociale Dott. Luca Fratesi e al confermatissimo allenatore Marcello Mattioli, il presidente Paolo “Flipper” Floriani e il team manager Gabriele peruzzini, nonchè padroni di casa, hanno presentato il giovanissimo organico biancoblù ( ben 20 elementi sotto i 25 anni e nessun Over 30), composto dai confermati Francesco Falconi(’90) e Andrea Ghiselli (’91) e la new entry Silvio casalino tra i pali. Per difesa i nuovi arrivi sono la giovanissima promessa Matteo Cerreti (’95), Lorenzo Biondi (’91), dal Villa San Martino e Alberto Bizzocchi (’93) giovane di belle speranze arrivato addirittura dalla Vis Pesaro 1898 del grande Direttore Leandro Leonardi. A completare il pacchetto difensivo i confermati di sicuro affidamento Fabio Angelini (’91 ex Rio Salso), Daniele Villabianca (’91), Gianvito Lopedote (’89) Mirko Del Prete (’88) e Michele Grilli.

Bargotto, gruppo al completo

Bargotto, gruppo al completo

A centrocampo di notevole rilevanza è il ritorno di Amin nafati, oltre all’arrivo del giovane talento classe ’92 Leonardo Fini. Nel settore nevralgico del campo sono tutte di valore le conferme di Nicola Conti, Alfredo Giampaoli, Luca Olivieri, Giacomo Masini, Alessandro Carloni e Filippo Fraternale. Ma è nel reparto avanzato che troviamo l’acquisto “bomba” dell’intera campagna acquisti condotta dai “3 Direttori” (amministrativo, sportivo e generale) Nicola Baiocchi, Francisco Gomez e Vincenzo Baldi. Si tratta di Enrico Guidi che a dispetto dei suoi 24 anni vanta già illustri e prestigiosi trascorsi in diverse squadre di categorie superiori. Il temibilissimo attacco è completato dalle conferme dei forti Abdrea Santangeli (89), Gianluca Lodovichi(90) Luca Bellazecca e Marco Basili. Il Mister e i suoi valissimi collaboratori, Michele Gasperotto e Valerio Varani, da questo lunedì porteranno tutti al mare ma non per mostrare le celeberrime “chiappe chiare”, bensì per la prima sgambata stagionale.

 

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>