di Redazione
12 agosto 2013
PESARO – Giulia Saguatti, la cantante pesarese uscita dall’ultima edizione di The Voice, giovedì 15 agosto terrà il concerto di Ferragosto in piazzale della Libertà, a Pesaro, a partire dalle ore 21.45, insieme alla band “Il diavolo e l’acqua santa”. Seguiranno i consueti fuochi pirotecnici.
Giulia Saguatti, nasce a Cattolica il 24 maggio del 1989.
Trascorre la sua infanzia a Pesaro, per poi trasferirsi a Urbino dove frequenta il liceo classico. Dopo le superiori si iscrive alla facoltà di economia aziendale ma una volta laureata si rende conto che quella non è la strada per lei e decide di dedicarsi anima e corpo al canto.
Nel 2012 partecipa al concorso Discovery Summer Festival classificandosi al primo posto, poi a ottobre viene contattata dalla produzione di Rai 2 per partecipare al nuovo programma The Voice: sceglie di gareggiare nella squadra di Riccardo Cocciante arrivando ad un passo dalla semifinale. Finito il talent ha deciso di dedicarsi agli eventi live e alla sua carriera di cantautrice iniziando la produzione di un album di inediti. Durante i mesi estivi ha partecipato ad alcuni importanti eventi come la presentazione della nuova Opel Adam a Milano, ha fatto parte della giuria del Pov Music Contest e ha partecipato come ospite alla serata della Cna di Pesaro svoltasi lo scorso mese di luglio in piazza del Popolo.
Tags: Ferragosto Pesaro, Giulia Saguatti
Lascia una risposta