Furti nella abitazioni: due nomadi bloccate in un terrazzo di via Branca, un uomo sorpreso a S.Veneranda

di 

16 agosto 2013

PESARO – Squadra Volante della Questura di Pesaro e Urbino al lavoro anche a Ferragosto. E’ stato arrestato un uomo italiano di 46 anni, residente a Pesaro, già noto alle Forze dell’Ordine perché già sorpreso nella flagranza del reato di furto aggravato. La pattuglia è intervenuta in via Santa Veneranda: su segnalazione di un residente, i poliziotti hanno accertato che l’uomo si trovava all’interno di una abitazione,  in possesso di alcuni preziosi e un grosso cacciavite con cui aveva aperto l’infisso. I proprietari della casa erano fuori da qualche giorno.

Arrestate anche due cittadine italiane, di 19 e 22 anni, nomadi, domiciliate in un campo ubicato nella vicina Romagna: sono state sorprese nella flagranza di tentato furto aggravato in un terrazzo di un condominio di via Branca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>