di Redazione
25 agosto 2013
LUCREZIA – Finale col botto per la quinta edizione di Music Square a Lucrezia in piazza Giovanni Paolo II, promossa dal Comune di Cartoceto assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con la Pro Loco. Questa sera a salire sul palco alle 21 sarà la Marlonbrando Band, una tra le prime tre tribute di Ligabue richieste in Italia.
Le condizioni meteo danno ragione al finale della manifestazione che anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo, ancora in crescendo rispetto alla scorsa edizione e che ha visto la partecipazione anche di numerosi turisti stranieri e di residenti provenienti da ogni parte delle province di Pesaro Urbino e Ancona.
La Marlonbrando Band come sempre regalerà un’esibizione live in cui gli spettatori saranno trascinati dalla musica, in un’atmosfera capace di evocare tutte le emozioni di un autentico concerto del Liga.
Dopo il concorso per band emergenti che ha assegnato l’accesso all’Accademia e alle semifinali del 57^ Festival di Castrocaro, i Keep Out con i brani storici di Led Zepelin e Deep Purple, Mina e Battisti tribute show e il rock’n’roll di Alessandro Ristori, tutto confermato per questa sera con il tributo a Ligabue che farà letteralmente impazzire il pubblico.
Prima dell’inizio del concerto, dalle 19.30 happy hour e a seguire, per chi vorrà, possibilità di cenare presso gli stand.
Lascia una risposta