di Redazione
4 settembre 2013

La conferenza stampa di Bicidiario: da sinistra architetto Paola Stolfa (mobility manager Comune), assessore alla Salute Giancarlo Parasecoli, assessore viabilità Andrea Biancani, art director Serena Riglietti e Dario Mezzolani
PESARO – Un “bicidiario” rivolto ai bambini, e non solo, per scoprire le bellezze della città di Rossini. Il Comune di Pesaro, città delle due ruote e dei pedali, ha realizzato un originale libretto per rafforzare l’uso delle due ruote, nonché l’immagine di città della “Bicipolitana”. Lo ha fatto attraverso la creazione, nell’ambito del progetto europeo Cyclo, di un “bicidiario”, avvalendosi della collaborazione di Serena Riglietti, nota illustratrice pesarese che, tra le altre cose, ha disegnato il volto del celebre maghetto Harry Potter.
Il “Bicidiario, la bicipolitana di Pesaro” è stata presentata stamane – mercoledì 4 settembre – nella sala Rossa del Comune alla presenza degli assessori Andrea Biancani e Giancarlo Parasecoli, di Serena Riglietti, di Paola Stolfa mobility manager del Comune e di alcuni dirigenti scolastici.
Tags: bicidiario, città delle due ruote, harry potter, pedali, pesaro, serena riglietti
Lascia una risposta