di Redazione
6 ottobre 2013
FANO – Ancora al palo la giovanissima compagine fanese impegnata nel campionato di basket serie C2 Marche Umbria . L’orgoglio dei ragazzi fanesi si scontra con la qualità e l’esperienza dei giocatori della Liomatic Perugia ( lo scorso anno in A dilettanti).
La partita è stata subito caratterizzata dalla realizzazioni dall’arco dei tre punti da parte dei perugini che scavano un solco già nel primo quarto per poi mantenere il vantaggio nei restanti tempi.
La BccFano/DArchitettura lotta ma nulla può di fronte ad un quintetto con giocatori di categoria superiore.
Il dirigente Gianluca Castellani:” Non sono queste le partite per il nostro team. Abbiamo inserito anche quest’anno altri giovani del nostro settore giovanile ed abbiamo fuori due giocatori importanti. E siamo sempre più convinti che il futuro passa solo attraverso giocatori del proprio vivaio.
Sarà un campionato molto duro ma formativo per la nostra attività. In questi periodi di grande difficoltà nel reperire risorse economiche, costruire giocatori in casa è l’unica strada per mantenere e continuare l’attività”.
La BccFano/DArchitettura torna fra le mura amiche sabato 12 ottobre al Palas Allende. Ospiti di turno il Pontevecchio Perugia.
Lascia una risposta