di Redazione
10 ottobre 2013
PESARO – Questo sabato Matteo Renzi presenterà a Bari la sua candidatura alla Segreria Nazionale PD e dopo il grande successo e la consistente partecipazione alle ultime primarie di coalizione che lo hanno visto protagonista, anche a Pesaro e Provincia, continuano le mobilitazioni tra iscritti e non iscritti del PD per promuovere un’Italia che vuole “cambiare verso”.
Per questi motivi, in vista dei prossimi appuntamenti congressuali e in attesa della presentazione ufficiale della candidatura di Matteo Renzi a Segretario nazionle del PD, abbiamo costituito il COMITATO di PESARO PER MATTEO RENZI – “L’ITALIA CAMBIA VERSO”.
Il comitato è aperto a tutti quanti vedono nel PD di Renzi una grande occasione per riossigenare politica e i partiti.
Marco Perugini, Cons. comunale e tra i promotori locali di queste necessità e di un partito davvero aperto a tutti; insieme all’ Ass. culturale Costruiamo Adesso, già “contenitore” di tutti i comitati renziani della Provincia, invitano tutti gli interessati, iscritti e non, simpatizzanti e curiosi a partecipare e a contribuire alle prossime scelte per il nostro Paese e per il PD, al fine di arricchire il dibattito attuale con nuovi schemi e metodi di lavoro.
Per l’occasione è stata aperta una pagina facebook a cui sarà possibile aderire con un semplice “mi piace” e contribuire alle attività e ai confronti che porteranno ai congressi locali e nazionali.
Già sabato 12 ottobre ci sarà la possibilità anche nella nostra Regione di poter partecipare alla “Leopolda Marche”, un momento dove poter ascoltare ed intervenire liberamente rispetto a temi nazionali e locali alla presenza di tanti cittadini tra cui amministratori e parlamentari.
Le prossime settimane, questa modalità plurale,democratica e partecipativa di coinvolgere persone sarà riportata anche nella nostra Provincia per un evento analogo. Per informazioni 393.8969817 – facebook.com/pesaropermatteorenzi .
COMITATO
PESARO X MATTEO RENZI
“L’ITALIA CAMBIA VERSO”
Lascia una risposta