Urbino, piazza della Repubblica e corso Garibaldi “conditi”… di olio sui sampietrini

di 

11 ottobre 2013

URBINO – Questa mattina, durante le operazioni di pulizia di piazza della Repubblica in Urbino, la macchina idropulitrice di Marche Multiservizi ha rotto un tubo che ha poi disperso dell’olio idraulico su tutta la piazza e su corso Garibaldi, fino al teatro Sanzio.

I sanpietrini sono risultati particolarmente scivolosi, tanto da dover chiamare poi una ditta specializzata che ha cosparso, fino a tutto il primo pomeriggio, la pavimentazione di granuli di filler per rendere meno pericolosa la centrale piazza e il corso, delimitando il passaggio con l’apposita segnaletica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>