di Redazione
12 ottobre 2013
PESARO – Sarà il remake della scorsa finale playoff di girone. Vis Pesaro-Maceratese è uno dei big match – se non il big match – della settima giornata del campionato di serie D raggruppamento F. Sarà il 56esimo derby della storia, affidato alla direzione arbitrale di Marco Minotti di Roma 2, l’ultimo dei quali è stato l’1-4 del 15 maggio scorso che ha dato alla Rata il pass per gli spareggi nazionali per la Lega pro.
Maceratese dell’ex Ancona Massimiliano Favo a Pesaro con gli innesti di Ambrosini (pesarese di Santa Maria dell’Arzilla) e Aquino, sono stati svincolati Gizzi e Piergallini. Difficile che giochi dall’inizio Alessandro Santini, il grande ex.
Vis senza Chicco, Magi nei 20 ha inserito Costantini e non Pieri. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 che ha sbancato Bojano con un tris senza appelli, anche se qualche chance da titolare se la gioca Giorgio Torelli.
In un Benelli interdetto ai tifosi ospiti, inizio fissato alle 15. Diretta integrale sui 94.3, 98.5 e 101.3 di radio Prima rete, anche in streaming su pu24.it, dove al termine sarà possibile vivere o rivivere il match con cronaca ed interviste.
RICORDIAMO LA DIRETTA WEB TESTUALE, azione per azione, SU www.pu24.it
Tags: calcio, Girone F, maceratese, serie d, vis pesaro
Lascia una risposta