Raid dei ladri nella notte tra Babbucce e Tre ponti: braccati da carabinieri, perdono buona parte del bottino

di 

17 ottobre 2013

PESARO – E’ caccia aperta. Continua la raffica di furti a Pesaro, veri e propri raid. I carabinieri, la notte scorsa, hanno letteralmente dato la caccia a un gruppo di malviventi altamente organizzato che ha colpito tra Tre Ponti e Babbucce, non risparmiando pure la cosa di un noto imprenditore. I ladri hanno colpito almeno tre case, un’azienda commerciale e due cantieri edili cercando di portare via tutto: soldi, auto, scooter, furgoni, attrezzi, computer, macchine fotografiche, occhiali e pure 5 fucili da caccia. Buona parte di questo bottino, alla fine, è stato recuperato.

Ne è anche nato un inseguimento, quando uno scooter e un’auto alla vista dei carabinieri hanno invertito la marcia. L’auto era stata appena rubata a Tre Ponti: i malviventi cercando di nascondersi tra due case hanno urtano violentemente il marciapiede danneggiando l’auto e fuggendo così a piedi. Idem per il ladro sullo scooter: braccato, è stato costretto ad abbandonare il mezzo e a fuggire a piedi nei pressi dell’Iper Rossini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>