Sos sicurezza: signora scippata in zona Loreto

di 

24 ottobre 2013

ScippoPESARO – “Vorrei, attraverso queste poche righe, allertare i pesaresi e suggerire loro di guardarsi bene intorno anche in luoghi e ad orari normalmente tranquilli”.

Inizia così una mail di un lettore, che denuncia un fatto accadutogli ieri sera alle 20.35 in zona Loreto, davanti alla scuola guida Bassani. “Stavo parcheggiando – inizia il racconto il lettore di www.pu24.it – quando dallo specchietto retrovisore noto una signora (50 anni circa) che, dal sottopasso pedonale di via De Gasperi, mi viene incontro (di corsa) piangendo e urlando: era stata appena scippata (le hanno strappato la borsa), proprio all’altezza del sottopassaggio pedonale, da 2 ragazzi sui 20 anni (erano in 2 su un’unica bicicletta) che poi si sono dileguati imboccando, contromano, in via Ugolini. Non ho assistito allo scippo nell’attimo in cui è accaduto, ma sono rimasto molto colpito dal fatto che sia avvenuto in una zona centrale ad un’ora che normalmente si pensa che non sia “rischiosa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>