Lavori in via dei Cacciatori, maxi ingorgo mattutino. Un lettore: “Sarebbe bastato deviare il traffico verso l’Iper Rossini, i vigili urbani ne prendano atto”

di 

7 novembre 2013

PESARO – Da questo mercoledì, a partire dalle ore 9, un tratto di via dei Cacciatori resterà chiuso al traffico – veicolare e pedonale – per lavori di società autostrade. Si tratta della parte sottostante il ponte autostradale, per una lunghezza di circa 50 metri. I lavori si protrarranno fino alle ore 18 dell’8 novembre prossimo.

Questa mattina la novità ha causato un maxi ingorgo, con relativi disagi per quanti si sono trovati obbligatoriamente a transitare per quella strada. La segnalazione arriva direttamente da un nostro lettore: “Per evitare questo si poteva deviare il traffico con una transenna verso l’Iper Rossini, come era già stato fatto in precedenza. Suggerisco al Comando dei Vigili Urbani di prenderne atto”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>