di Redazione
7 novembre 2013
VALENCIA – Confermata l’indiscrezione che www.pu24.it aveva scritto 48 ore fa in esclusiva con Maurizio Bruscolini: Valencia sarà l’ultima gara per la coppia Rossi-Burgess. La conferma è arrivata direttamente da Valentino Rossi che, in conferenza, ha annunciato che dal prossimo anno cambierà il suo capo tecnico dopo 13 anni e che, quindi, il Gp spagnolo sarà l’ultimo dopo 13 anni di successi in coppa con “Geremia” di cui, comunque, resta intatto il valore altissimo per quanto dato al pilota di Tavullia.
Che dire…incredibile…come al solito… Il buon Bruscolini non sbaglia un colpo…
Arriva sempre prima lui….
Come detto, un cambiamento era nell’aria, ma la notizia e’ bomba….in ogni caso…
Bravissimo….come sempre.
Dacci le prossime….
Notizia bomba? Non scherziamo! Il sottoscritto che pure non è un addetto ai lavori sapeva gia’ da un mese che Burgess sarebbe stato sostituito al termine di questa stagione. Il motivo? la tanta elettronica delle moto non era pane per i denti dell’australiano!
Forza Giorgio, manda una bella mail alla Yamaha e spiegagli che lo sapevi da un mese perchè in Yamaha ma anche altrove ( redazioni giornali) si chiedono come sia potuta uscire la notizia. Ma a te chi te lo ha detto, il Dottore o lo hai sentito dire al bar di Tavullia?
…a questo punto, chi lo sostituirà ? Qualcuno dell’area-brivio?
Come detto, era nell’aria, lo sappiamo.. Ma in effetti, dopo tanti anni di collaborazione, nessuno si era azzardato prima a prevederlo…