di Redazione
12 novembre 2013
MONTECERIGNONE – Un uomo di 49 anni, ieri sera, poco dopo le 21, è morto a Montecerignone, piccolo comune della provincia. E’ rimasto bloccato con la sua auto in una strada invasa dall’acqua. L’uomo è sceso dall’auto ma non è riuscito a mettersi in salvo. L’automobilista, Ernesto Tarasconi, nelle vicinanze della sua abitazione, ha proseguito a piedi. Quando è stato ritrovato era spirato, l’autopsia chiarirà se si sia trattato di malore o annegamento. La situazione nel territorio, probabilmente, è diventata incontrollabile con l’apertura della diga di Mercatale per il deflusso dell’acqua. Sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
Ricordiamo che a Fano è attivo, invece, un numero per segnalare i danni:
L’Assessorato ai Lavori Pubblici comunica che sta effettuando con proprie squadra una ricognizione sul territorio comunale per una valutazione della situazione dopo il maltempo di ieri.
Cessata l’emergenza, la situazione sta rientrando nella normalità, per cui anche le segnalazioni, a partire da oggi, da parte dei cittadini vanno fatto regolarmente attraverso il Call center dell’Ufficio Tecnico al numero 0721-887347.
Lascia una risposta