Banca Marche: linea di credito per pagamento di tredicesima e tasse

di 

16 novembre 2013

PESARO – Banca Marche mette a disposizione delle aziende una nuova linea di credito per fare fronte alle scadenze di fine anno: tredicesima mensilità e imposte.

I finanziamenti, destinati alle imprese di tutti i settori economici, hanno la forma del prestito chirografario con un massimale per azienda di 60.000 euro e con una durata di 12 mesi. La linea di credito è caratterizzata da condizioni particolari e da un iter semplificato in grado di assicurare tempi di erogazione veloci.

Questa nuova iniziativa per il pagamento delle tredicesime e delle imposte si affianca al plafond di 100 milioni di euro che Banca Marche ha stanziato nei mesi scorsi per le esigenze di liquidità aziendale, con importo strettamente correlato ai livelli occupazionali.

Banca Marche si avvale della collaborazione delle Associazioni di categoria tramite i Confidi convenzionati sia per il finanziamento delle tredicesime sia per quello di liquidità. Le aziende che aderiscono a questi plafond attraverso i Confidi godranno di condizioni agevolate.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>