Bruna Rosati, in pensione dopo 41 anni di lavoro nel Comune di Pesaro

di 

21 novembre 2013

PESARO – Oggi per Bruna Rosati, dipendente del Comune di Pesaro presso i Servizi Demografici, è stato l’ultimo giorno di lavoro. Ben 41 anni, tutti trascorsi all’Ufficio Anagrafe. Già questo dato la dice lunga sulle competenze che questo funzionario ha maturato, su di una materia particolarmente delicata, quella che registra i fatti più salienti della nostra vita.

Bruna Rosati, felice pensione

Bruna Rosati, felice pensione

La nascita, il matrimonio, i figli, ecc. . Aveva iniziato prestando servizio presso l’Ufficio Carte d’Identità per poi passare all’Ufficio Anagrafe di cui, da ormai tanti anni, è stata la responsabile. La sua competenza, insieme ad una innata cortesia, sono state sempre messe al servizio della cittadinanza. Negli ultimi tempi, si è anche distinta per risolvere le complicate casistiche legate all’immigrazione (iscrizioni anagrafiche, permessi di soggiorno). Per il suo commiato di pensionamento intorno a lei si sono stretti il Sindaco Luca Ceriscioli, l’Assessore dei Servizi Demografici Andrea Biancani, l’Assessore Gerardo Corraducci, i colleghi ed i funzionari di altre amministrazioni collegate quali la Prefettura, nella persona del Vice Prefetto Dott.ssa Anna Maria Meattini. Il Sindaco le ha rivolto l’apprezzamento dell’Amministrazione per i lunghi e proficui anni di lavoro svolto. Tutti insieme hanno brindato con la Sig.ra Bruna Rosati augurandole sempre nuovi successi nella vita famigliare ed in quella sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>