di Redazione
22 novembre 2013
PESARO – Di nuovo in Scozia. Tommaso Costantini, giovanissimo attaccante della Vis Pesaro che lo ha preso in prestito dal Cesena, è stato riconvocato dai Glasgow Rangers per un secondo stage. Partirà per Glasgow domenica 1° dicembre e salterà quindi la trasferta di Fermo.
“Un’esperienza utile per un ragazzo – scrive il sito vispesaro1898.com – ma sinceramente non sapremmo se augurargli di perdere il calore della sua Pesaro… Intanto, in bocca al lupo Tommy da tutta la famiglia biancorossa”.
Vis che si prepara alla sfida al Termoli terzo della classe. Magi dovrà fare a meno di Pangrazi e soprattutto di Ridolfi, entrambi squalificati, e sta pensando a riproporre il 4-4-2 impiegato in diverse circostanze a inizio stagione. Si giocano una maglia da titolare Eugenio Dominici e Niccolò Rossi, entrambi del 1994. Rientra Bugaro che per Isernia era stato appiedato dal giudice sportivo per raggiunto limite di cartellini.
Il Termoli di Giacomarro, che domenica con la Renato Curi Angolana ha visto sfumare in zona Cesarini il sesto successo a fila, arriverà al Benelli senza gli squalificati Falco e Mandorino.
Tags: calcio, glasgow rangers, scozia, serie d, termoli, tommaso costantini, vis pesaro
Lascia una risposta