di Redazione
1 dicembre 2013
FERMO – “Per me non è stata una brutta Vis nemmeno nella ripresa. Il problema è che in area nostra si è vista la galleria degli orrori”.
Così Peppe Magi dopo l’incredibile sconfitta di Fermo. L’allenatore della Vis ammette che gli avversari sono stati bravi a sfruttare una debolezza della sua squadra – le palle alte – anche se “sono convinto che la sconfitta per noi sia troppo pesante. Il fatto è che se commetti certi errori li paghi”.
Non è piaciuta ai pesaresi sugli spalti l’esultanza dell’ex col dente avvelenato Luca Bellucci: “Magari ha sbagliato curva – si affida all’ironia Magi – Se avesse segnato qualcun altro sarebbe stato lo stesso. Omiccioli? L’ho lasciato fuori dall’undici titolare perché non ha recuperato il piccolo guaio muscolare accusato in settimana. Costantino ha giocato ma va detto che ieri è stato colpito da un virus intestinale che non gli ha permesso di ripetere la grande prestazione offerta col Termoli. Melis, invece, è rimasto a casa con 38,5 di febbre”.
Fabio Cusaro, che ha inzuccato la terza rete stagionale che però non è bastata per portare a casa nemmeno un punto: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, e infatti siamo andati al riposo sul 2-0. Nella ripresa, però, abbiamo evidenziato tutti i nostri limiti, con il peccato originale che è la mancanza di continuità nell’arco dei 90 minuti. Prendere 4 gol in un tempo su palla inattiva denota mancanza di concentrazione”.
Lascia una risposta