Pesaro sbanca Filottrano anche nella Lotteria di Natale: Leo vince un prosciutto, Sorbo un cesto di frutta

di 

8 dicembre 2013

Leo con il prosciutto vinto a Filottrano

Leo con il prosciutto vinto a Filottrano

PESARO – Non solo sul campo, anche nella lotteria. Filottrano – ci raccontava coach Paniconi – è un paese che nutre una grande passione per la pallavolo. Quando la Lardini gioca in casa è un evento. Così questa domenica i dirigenti hanno organizzato una Lotteria di Natale, con numerosi premi in palio. Due hanno preso la strada di Pesaro. Il primo premio, un prosciutto, se lo è aggiudicato Leo Giulianelli, prezioso collaboratore ieri della Robur, oggi del Volley Pesaro. Il sesto, un cesto di frutta abbinato al sesto premio, lo ha vinto Giancarlo Sorbini, che lo ha portato alla casa del volley, dove alloggiano le ragazze, che hanno dimostrato di non essere alla frutta, tutt’altro, e semmai pensano al dolce.

 

Certo che se invece di un prosciutto e di un cesto di frutta arrivasse uno sponsor per questa bellissima squadra e per una società inimitabile… Non è solo il nostro pensiero, lo dicono tutti i protagonisti della pallavolo italiana, come hanno dimostrato i giorni scorsi le nostre interviste a Lucia Crisanti, ex capitano della Robur Tiboni, oggi a Modena, e di coach Luca Paniconi, allenatore della Lardini Filottrano.

 

2 Commenti to “Pesaro sbanca Filottrano anche nella Lotteria di Natale: Leo vince un prosciutto, Sorbo un cesto di frutta”

  1. Filippo scrive:

    Leo ha un qualcosa sul quale qualche scienziato dovrebbe perdere un po’ di tempo: mi risulta, infatti, che abbia anche frequenti incontri fortunati con i “gratta e vinci” ……
    Mandiamo lui a cercare uno sponsor!!

  2. alessandro scrive:

    Sorridente con il bel prosciutto posa davanti al fotografo Balusch ,Leo Giulianelli consapevole che nessuna Consulta gli può togliere questo bel pezzo di….”porcellum”….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>