di Redazione
9 dicembre 2013
Auguri di cuore, da parte della redazione di pu24.it, a Enrico Biondi che oggi festeggia 63 anni. Henry, da alcuni mesi, con la sua sublime competenza, è una delle firme di punta della nuova sezione “motori” di pu24.it organizzata da Maurizio Bruscolini. Enrico Biondi vanta una esperienza assoluta nel giornalismo di settore: per La Stampa ha iniziato a seguire i mondiali Rally (Audi, Opel e soprattutto Lancia, con piloti del calibro di Rohrl, Michèle Mouton, Vatanen, per concludere con Alen, Kankkunen, Biasion, Auriol, Sainz). Dal 1990 è passato al Motogp dove ha raccontato l’esplosione dei campioni italiani come Capirossi, Biaggi, Valentino Rossi, Melandri, il compianto Simoncelli, in un susseguirsi di titoli mondiali entusiasmanti.
E adesso eccolo a PU24.it, pronto a raccontare quanto succederà sui campi di gara, ma dando anche il suo contributo, frutto di un ventennio di esperienze in giro per il mondo, fornendo ai lettori schede aggiornate su ogni singolo Gran Premio, (circuito, lunghezza, dati tecnici, cose da vedere), la presentazione di ogni singolo evento e giorno dopo giorno un resoconto delle prove sino alla gara. Preparatevi, ne leggerete delle belle: il “paddock” di pu24.it, in vista della prossima stagione motoristica, sta già lavorando per voi.
Auguri Henry!
Ragazzo AUGURI !!!!!!!!!!!!! e continua a dargli del gas a quella tastiera che il prossimo anno dobbiamo dare il giro a chi diciamo noi…
Auguri dal vecccccchio Brusco dalla redazione e dai nostri affezzionati lettori