La redazione di pu24 a casa della Vuelle

di 

11 dicembre 2013

I trofei della Victoria Libertas Pesaro Vuelle

I trofei della Victoria Libertas Pesaro

PESARO – Un “chiarimento” tra uomini. Tra chi ha nel cuore il bene primario della pallacanestro pesarese e di tutto ciò che rappresenta per il nostro territorio e anche oltre.

Oggi la redazione di www.pu24.it è stata ospitata dalla dirigenza della Vuelle. In largo Ascoli Piceno, tra un cimelio fotografato e una coppa scintillante del passato glorioso che nessuno mai cancellerà, il direttore Gianluca Murgia, il condirettore Emanuele Lucarini e la firma delle partite dei biancorossi Davide Perugini hanno avuto un colloquio cordiale con Ario Costa, Stefano Cioppi ed Elio Giuliani, rispettivamente presidente, direttore sportivo e responsabile della comunicazione dell’U.S. Victoria Libertas Pallacanestro.

E’ stata l’occasione per un confronto su vari temi, un faccia a faccia schietto che ha risolto alcune incomprensioni recenti.

La redazione di www.pu24.it ringrazia la dirigenza della Vuelle per l’ospitalità dimostrata.

Un commento to “La redazione di pu24 a casa della Vuelle”

  1. Emanuele scrive:

    MA VOGLIAMO SCHERZARE??? IL MIO AMICO DAVIDE PERUGINI NON SI TOCCA!!!! RITENGO SIA PRIMA DI TUTTO UNA GRANDE PERSONA, POI AGGIUNGO, PER QUANTO MI RIGUARDA, UN GRANDISSIMO GIORNALISTA, DOTATO DI UN’OTTIMA PROFESSIONALITA’. OGNI VOLTA CHE “LEGGO” UN SUO ARTICOLO RIMANGO AMMIRATO PERCHE’ TUTTO QUELLO CHE LUI METTE SU FOGLIO E’ TUTTO CIO’ CHE PENSO IO, LUI PRIMA DI TUTTO E’ UN GRANDE TIFOSO DELLA VL E SE FA ALCUNE CRITICHE NON LO FA ASSOLUTAMENTE PER IL MALE DELLA SQUADRA, ANZI, PER IL SUO BENE. NON HO MAI SENTITO UNA PAROLA DI TROPPO E SONO CONVINTO CHE TUTTO QUELLO CHE DAVIDE SCRIVE VIENE DA UN CUORE INNAMORATISSIMO DELLA SUA SQUADRA DEL CUORE, PERTANTO BEN VENGANO I SUOI ARTICOLI COSI’ PRECISI NELLE VALUTAZIONI E NEL LORO MODO DI ESSERE CARATTERISTICI, CE NE FOSSERO DI GIORNALISTI COSI’!!!! EMANUELE ANDREANI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>