di Redazione
12 dicembre 2013
FANO – Oggi, in concomitanza con la giornata dedicata a Giovanni Padalino, si è tenuta, presso lo stesso Istituto Comprensivo, intorno alle ore 11, la cerimonia di consegna della Bandiera Verde per il progetto Eco-schools che ha premiato anche per l’anno scolastico 2012-2013 tutte le scuole di sua competenza per il comportamento ecologico e per le iniziative ambientali promosse.
Dopo l’esibizione di cori a tema ambientale e solidale, da parte dei bambini/e, e ragazzi/e, delle varie scuole presenti, il riconoscimento è stato consegnato, dal Prof. Camillo Nardini, referente della FEE (Foundation for Environmental Education) Italia per la regione Marche, che ha elogiato il dirigente, insegnanti e alunni per il loro impegno verso la sostenibilità ambientale, in particolare per il loro lavoro sull’acqua, bene prezioso da non sprecare e per le buone prassi educative adottate a riguardo.
L’assessore Franco Mancinelli, il Presidente ASET Servizi Federico Romoli, la funzionaria ASET Caterina Tieri hanno portato i saluti istituzionali complimentandosi con i ragazzi.
La foto inviataci dalla direttrice dell’U.O. Sviluppo sostenibile Angela Casanova:
Lascia una risposta