Ginnastica ritmica: Gimnall Pesaro ancora padrona del podio!

di 

17 dicembre 2013

Le giovanissime atleta della Gimnall

Le giovanissime atleta della Gimnall

PESARO – Terminato il Campionato di Serie B di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia che ha visto le ginnaste della Gimnall Pesaro aggiudicarsi il secondo posto al campionato interregionale, tornano in pedana le piccole della ginnastica con la seconda prova del Torneo Regionale Allieve Under 13 svolta domenica scorsa ad Ascoli Piceno. E ancora una volta la Gimnall guadagna il primo posto con la ginnasta Chiara Meoli che totalizza un punteggio di 22,200 con due splendidi esercizi al corpo libero e alla palla, che le hanno regalato anche il titolo di vicecampionessa regionale.

Ottimo risultato anche per Andrea Angelica Grimalschi che affianca al secondo posto la compagna di società distaccata da mezzo punto. Su un totale di 18 partecipanti tutte le piccole ginnaste della società pesarese dimostrano grande preparazione tecnica e padronanza della pedana rendendo molto orgogliosa la tecnica russa Elena Shadskaya: quarto posto per Federica Conti di appena otto anni alla sua seconda esperienza in pedana, seguita all’ottavo posto da Eleonora Nicolini e al dodicesimo posto da Veronica Ridolfi. Le allieve della Gimnall sono già al lavoro per prepararsi per la fase conclusiva di questo campionato che le vedrà impegnate domenica 22 dicembre a Falconara per il Trofeo Interregionale dell’Adriatico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>