Il coro del Teatro della Fortuna a Modena con… i Queen

di 

17 dicembre 2013

FANO – Il Coro del Teatro della Fortuna “Mezio Agostini” sarà al Teatro Storchi di Modena venerdì 20 dicembre 2013 alle ore 21,00 per ripetere l’esperienza di “Queen’s Symphonies”, un concerto in sospensione, che è insieme rock, sinfonia, recital e racconto biografico per immagini e musica della più grande band del ‘900.

 

Sul palco il cantante Matteo Macchioni insieme all’Orchestra Sinfonica “Rossini”, al Coro del Teatro della Fortuna “Mezio Agostini”, alla rock band “Zero Crossing” , alla voce narrante di Fabrizio Bartolucci e il giovane Giuseppe Esposito nei panni di Freddie Mercury. Alla direzione il M. Roberto Molinelli il quale ha anche firmato tutti gli arrangiamenti dei pezzi dei Queen per coro e orchestra.

“Noi tutti – ha tenuto a sottolineare il M. Molinelli – ci auguriamo che sia un trampolino di lancio per ulteriori nuove date future. Non soltanto per il grande lavoro svolto nella costruzione di questo spettacolo, ma anche e soprattutto perchè siamo convinti che sia un lavoro buono e che meriti, dunque, di essere visto”.

 

Uno show complesso, quello che andrà in scena a Modena, dunque, che vede protagoniste oltre 60 persone pronte ad interpretare i maggiori successi che hanno accompaganto le vicende della tormetata quanto breve esistenza di Mercury in un crescendo di emozioni.

Nove i brani in scaletta: One Vision, We will Rock You, I want it all, Innuendo, Bohemian Rapsody, Somebody to love, Who wants to live forever e The show must go on.

 

LO SPETTACOLO SARA’ REPLICATO VENERDI’ 7 MARZO 2014 AL TEATRO ROSSINI DI PESARO

 

Biglietti reperibili presso:

Biglietteria Telefonica Teatro Storchi

Telefono 059/2136021

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>