di Redazione
18 dicembre 2013
PESARO – Teatro, musica, giocoleria, clown, caldarroste e vin brulè. Sono solo alcuni “assaggi” della festa in programma sabato e domenica prossima al quartiere 5 (Cattabrighe – S.Maria delle Fabbrecce – Tombaccia).
Davvero ricco il programma organizzato dal quariere in attesa del Natale.
Sabato 21, alle 15, appuntamento nella parrocchia San Matteo a Tre Ponti – Roncaglia dove, aspettando Babbo Natale si potranno gustare caldarroste e vin brulè.
Sabato 21, sempre alle ore 15, anche al centro sociale Caprilino di Tombaccia si aspetta Babbo Natale con caldarroste e vin brulè.
Al parco Basento di Vismara (sabato ore 15 ) per i bambini “Natale con colori giochi e truccabimbi”. Ma non solo. Ci sarà la musica della Banda di Colombarone e ancora castagne, vn brulè preparate dal Centro socio culturale di Vismara.
La serata prosegue alle 21 con l’orchestra “Palazzi Gruop” per tutti quelli che vorranno ballare all’interno del salone.
Domenica alle 17, è la volta del teatro dialettale con lo spettacolo della Piccola Ribalta che presenta “Mi marid l’e ‘ngran bamblon”, una commedia scritta e diretta da Franco Ferri.
“E’ incredibile la fantasia, la capacità di organizzazione e la voglia di stare insieme dei volontari dei nostri quartieri – dice l’assessore Andrea Biancani -, è sinonimo di partecipazione, di volontà di condividere con gli altri, di fare e di dare. Personalmente sono molto soddisfatto di questa vitalità e desidero ringraziare tutti i volontari che stanno organizzando le feste e tutti gli sponsor che sostengono le numerose inziative”.
Lascia una risposta