Un brindisi natalizio per la Victoria Libertas

di 

19 dicembre 2013

Dirigenti, tecnici, giocatori e staff della VL nel salone di Palazzo Gradari

Dirigenti, tecnici, giocatori e staff della VL nel salone di Palazzo Gradari

PESARO – Brindisi natalizio per dirigenti, tecnici, giocatori della Victoria Libertas, ma anche i preziosi componenti dello staff medico, ospiti mercoledì sera in un salone di rappresentanza di Palazzo Gradari, sede di alcuni assessorati del Comune. A fare gli onori di casa il sindaco Ceriscioli e l’assessore allo sport Belloni.  Presenti anche il dottor De Biagi, prefetto vicario, e il dottor Angeloni, vice capo di gabinetto. A guidare la comitiva biancorossa il presidente Ario Costa, l’avvocato Tonucci, il dottor Rombaldoni, il signor Amadori. Tutti  hanno fatto onore alle prelibatezze – ad iniziare dalla polenta al tartufo, che ha riscosso grande successo anche fra i giornalisti – preparate dall’Istituto Alberghiero di Piobbico. Un momento piacevole, soprattutto sereno, in un periodo difficile per la società e la squadra, orgoglio sportivo della città e della provincia, con l’augurio che il brindisi porti davvero fortuna a chi ne ha davvero bisogno. E’ quanto sperano i tifosi, alcuni dei quali erano presenti al brindisi.

Durante la serata è stato possibile dare uno sguardo fugace – soprattutto da parte dei giocatori – al calendario 2014 della Victoria Libertas che sarà presentato ufficialmente giovedì.

Alcune dolci prelibatezze preparate dall'Istituto Alberghiero di Piobbico

Alcune dolci prelibatezze preparate dall’Istituto Alberghiero di Piobbico

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>