Magi è raggiante: “Fatto qualcosa di importante”. L’emozione dell’esordiente Rossoni, le sensazioni di Pangrazi centrale

di 

22 dicembre 2013

Mister Peppe Magi nella sala stampa del Del Conero

Mister Peppe Magi

PESARO – Raggiante in sala stampa Giuseppe Magi, l’allenatore della Vis che ha chiuso l’andata con un punto in più rispetto allo scorso campionato. “Sono contento del cammino fatto. Sono stati mesi in cui abbiamo fatto qualcosa di importante. A inizio torneo abbiamo incontrato qualche difficoltà, e ancora dobbiamo migliorare, però sono soddisfatto. I risultati? Non sono solo farina del mio sacco. Ho la fortuna di lavorare con una società che ha sostenuto me e tutta la squadra nei momenti più delicati. Potevamo avere più punti? Ognuno ha i punti che si merita. Alla fine episodi positivi e negativi si compensano”.

Raggiante Stefano Rossoni, gettato nella mischia dallo stesso Magi a 16 anni (è addirittura un ’97): “Sono felicissimo. Grazie al mister per la fiducia accordatami, ai compagni che mi danno tanti consigli ad ogni allenamento e a mio padre Maurizio che mi ha sempre spronato”.

Luca Pangrazi, che si è ben disimpegnato da difensore centrale dopo un inizio con qualche titubanza: “Nel ruolo nuovo mi trovo abbastanza bene, anche perché sono facilitato dall’avere a fianco gente come Cusaro e Martini”.

Osvaldo Jaconi, tecnico della Civitanovese: “Abbiamo perso ma ai miei ragazzi bravi dico bravi. Bravi perché molti di loro non si erano mai visti, eppure hanno tenuto botta alla Vis Pesaro. Qualcuno è andato oltre le linee, come Perfetti che ha chiuso coi crampi. Peccato per il secondo gol, nato da una nostra grossa ingenuità”.

Chiusura con Leandro Leonardi, presentatosi in sala stampa nonostante la vittoria: “Auguro a tutti gli sportivi pesaresi e marchigiani un sereno Natale e un felice anno Nuovo. Si è chiuso oggi un girone positivo, in cui abbiamo collezionato un punto in più dello scorso anno. Speriamo in un buon proseguo. Tutti sportivi marchigiani”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>