Valentino stravince sui social network aspettando due nuove sfide: in Yamaha con Galbusera e in VR46

di 

22 dicembre 2013

PESARO  – Valentino Rossi è lo sportivo italiano più seguito sui social network. Un altro record per il Dottore stavolta non conquistato in pista ma grazie alla pista nel senso che i 9 titoli mondiali vinti lo hanno reso un personaggio leggendario con ben 7 milioni di “mi piace” e 2.4 milioni di follower.

Due anni bui in Ducati, un anno al disotto delle aspettative dopo il ritorno in Yamaha non hanno- al momento- offuscato il mito. E non finirà qui, perché sui social network Vale dominerà ancora a lungo. Siamo invece curiosi di vedere cosa accadrà in pista nella prossima stagione.

Noi che amiamo consultare il cronometro non l’Osservatorio Social Vip che ogni anno studia l’andamento sui social di 600 personaggi italiani, non vediamo l’ora che inizi il campionato. Siamo curiosi di capire se senza Burgess e con l’arrivo di Galbusera qualcosa cambierà nelle prestazioni del pilota tavulliese e siamo anche molto curiosi di vedere cosa combinerà in pista il neonato team VR46 in Moto 3.

Chiaramente sia per il neonato team sia per il centauro più blasonato e per tutti gli altri piloti di casa nostra impegnati in pista con le 2 o le 4 ruote, la redazione di pu24 auspica i migliori successi e, siccome ai corridori gli auguri non si fanno mai, un BUONE FESTE a tutti loro è doveroso e… BUONA VELOCITA’ ragazzi: non vediamo l’ora di raccontare i vostri successi.

Un commento to “Valentino stravince sui social network aspettando due nuove sfide: in Yamaha con Galbusera e in VR46”

  1. Gino scrive:

    Buona velocità non è male ed è vero pure che non vediamo l’ora inizi il campionato.
    Buone Feste

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>