di Redazione
3 gennaio 2014
FANO – L’Alma Juventus Fano comunica che, con l’obiettivo di rinforzare il proprio organico, è stato tesserato il giocatore Antonio Gravina. Attaccante classe 1994, Gravina inizia la sua avventura nel mondo giovanile a 6 anni vicino casa, nella Superga. Successivamente approda al Cattolica e a 12 anni al Misano. Qui compie tutta la trafila del percorso calcistico fino ad arrivare direttamente nella Primavera del Cesena guidata da Argila. Nella stagione 2012-2013 colleziona anche 2 presenze in Coppa Italia contro Cittadella e Chievo Verona.
In questa prima parte di campionato ha militato con il San Marino in Prima Divisione collezionando 4 gettoni di presenza. Giocatore veloce con il pregio di attaccare la profondità, Gravina rappresenta un ulteriore soluzione a disposizione del tecnico Omiccioli. A commentare l’acquisto ci pensa il direttore sportivo Roberto Canestrari.
“Come avevamo detto – afferma il ds Roberto Canestrari -, abbiamo deciso di intervenire, ulteriormente, sul mercato per ovviare la partenza di Manuel Muratori. Dopo un’attenta analisi, abbiamo individuato in Gravina la soluzione più adatta per rinforzare il nostro organico.
Con questa operazione riteniamo chiusa la campagna dei trasferimenti in cui abbiamo prestato attenzione al potenziamento della qualità del gruppo. Ora cercheremo di conquistare punti per posizionarci in una posizione di classifica tranquilla”.
Lascia una risposta